Al Comune di Piedimonte San Germano

Agli Alunni

Al Sito

Il Dirigente Scolastico

In considerazione dell’assemblea sindacale che si terrà il giorno 07/06/2023 dalle ore 08.00 alle ore 11.00 e visto le risultanze dell’indagine conoscitiva operata sul personale coinvolto

INFORMA

Tutti i destinatari della presente nota che le lezioni del giorno 07 giugno 2023, per le sedi o classi indicate, subiranno le seguenti modifiche d’orario:

Scuola secondaria di I° grado “Don Minzoni”

• Le classi 1A-2A-3A entreranno alle ore 11.20
  • La classe 3D entrerà alle ore 10.20

Si ricorda a tutti i docenti che dovranno assumere servizio 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni come da contratto.

Comunicazione

Agli alunni coinvolti nei PON ed alle rispettive famiglie

Ai docenti coinvolti nei PON Scuola Primaria (L. Inglese, Italiano)

Ai docenti coinvolti nei PON scuola Secondaria (L. Inglese, Sport di Squadra, Italiano)

Si comunica che, in occasione della conclusione dei PON della Scuola Primaria di Lingua Inglese e di Italiano, e dei PON della Scuola Secondaria Sport di Squadra, Lingua Inglese ed Italiano, il giorno mercoledì 07 Giugno 2023, alle ore 15:00 per gli alunni ed i genitori della scuola Primaria e alle ore 16:30 per gli alunni ed i genitori della scuola secondaria, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado Don Minzoni, l’I.C. di Piedimonte San Germano ha organizzato una cerimonia di consegna degli attestati agli alunni interessati. Alla cerimonia sono invitati tutti gli alunni che hanno partecipato ai suddetti Progetti con le loro famiglie.

Prof. Pietro Pascale

Video di presentazione

Agli alunni delle classi quinte dei plessi Capoluogo, Villa Santa Lucia e Piumarola scuola Primaria coinvolti nel progetto “Cambridge Starters”

Si comunica ai suddetti alunni e relative famiglie che in data 06 Giugno 2023, presso la scuola Primaria Capoluogo, alle ore 14:30, si svolgerà l’esame di Certificazione della Lingua Inglese “Cambridge Starters”. Gli alunni dovranno presentarsi mezz’ora prima dell’orario dell’esame, muniti di pacco di pastelli da 12, matita, gomma e temperino. L’uscita anticipata dai plessi di appartenenza necessaria per recarsi presso la sede dell’esame, non concorrerà nel computo delle ore di assenza degli alunni.

Prof. Pietro Pascale

Comunicazione

Alle famiglie degli alunni dei plessi Infanzia Decorato, Infanzia Terrarossa e Primaria PSG Alta

Alle famiglie degli alunni dei plessi Villa Santa Lucia Capoluogo Infanzia e Piumarola Infanzia e Primaria

Comunicazione del Comune di Piedimonte San Germano

Comunicazione del comune di Villa Santa Lucia

Circolare per PSG

Circolare Per VSL

Nella sezione Formazione docenti tutta l'informativa di cui all'oggetto.

Si comunica che in data 21/04/23 è stata ripubblicata la graduatoria interna d'Istituto, rettificata Docenti Infanzia Posto Comune