Istituto

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado e della Scuola dell'Infanzia che gli elenchi delle singole classi saranno pubblicati nell’atrio della sede centrale sita in Via Milazzo, 21. Sarà possibile prenderne visione dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a partire dal giorno 05 settembre 2022.

Si ricorda che si può accedere all’interno del cortile della scuola rispettando l’attuale normativa sulla sicurezza .
Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito.

Nel rispetto delle norme in tema di privacy che impediscono la pubblicazione “erga omnes” degli elenchi sul web, motivo per il quale gli elenchi non sono pubblicati sul sito web dell’Istituto, è fatto divieto di effettuare e diffondere foto di quanto pubblicato in bacheca.

Si ringrazia per la collaborazione.

AI GENITORI DELLE CLASSI 2^ A - B SCUOLA PRIMARIA DECORATO A.S. 2022/2023

Si comunica che,  Venerdì 2 Settembre 2022 alle ore 10:00 presso i locali di questa Istituzione Scolastica, Via Milazzo 21 , avrà luogo il sorteggio per la formazione delle classi 2^ di scuola primaria Decorato A.S. 2022/2023.

Per motivi di sicurezza al sorteggio saranno presente le seguenti figure:

- Componenti del consiglio di classe

- Rappresentanti dei genitori delle classi interessate

- Componente genitoriale del consiglio di Istituto

- Referente d'ordine

- Componente della Commissione Continuità scuola primaria

Si ricorda a tutti che, per l'anno scolastico 2022/23, le lezioni inizieranno il giorno Lunedì 12.09.2022

Seguirà comunicazione del calendario scolastico

Si rende noto che la nota tecnica "Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell'ambito dei servizi educativi per l'infanzia gestiti dagli Enti locali, da altri enti pubblici e dai privati, e delle scuole dell'infanzia statali e paritarie a gestione pubblica o privata per l'anno scolastico 2022 -2023" è stata pubblicata in data odierna sul sito dell' Istituto Superiore di Sanità ed è disponibile al seguente collegamento: