OpenDay

Mercoledì 19 gennaio 2022 dalle ore 16:30 alle ore 18:00, su Piattaforma Digitale MEET si terrà l’“OPEN DAY”, incontro rivolto ai genitori e ai bambini che quest’anno concluderanno la Scuola dell’Infanzia.
Le SS.LL. potranno conoscere l’Offerta Formativa del territorio, per la scelta della Scuola Primaria.
L’Istituto Comprensivo Statale di Piedimonte San Germano, con l’intervento dei docenti, fornirà tutte le informazioni necessarie, tramite materiale illustrativo e/o multimediale relativo alle caratteristiche organizzative, didattiche, professionali ed innovativo/sperimentali che caratterizzano la scuola e darà la possibilità a voi di partecipare attivamente con un QUESTION TIME.
Vi aspettiamo, sperando di farVi cosa gradita e di facilitarVi in questa importante scelta.

Lettera_Invito_OP_Bambini_Infanzia_Ultimo_anno_2022_su_PIATTAFORMA

Scaletta Interventi