buon anno scolastico22 731x559

Gent.me Famiglie,

auspicando in un miglioramento del servizio scolastico e della comunicazione scuola-famiglia, è stato introdotto un nuovo applicativo del Registro Elettronico, che da quest’anno scolastico sarà ClasseViva di Spaggiari.

Il registro Axios sarà disponibile per la consultazione dei precedenti anni scolastici.

In allegato il manuale di utilizzo per l’avvio (start up)  del registro elettronico per famiglie e alunni.

Le credenziali di accesso per le famiglie saranno inviate a breve via mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito alla Scuola.

Cordiali saluti,

PROF. PIETRO PASCALE

VIDEO TUTORIAL

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 8 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.