Agli alunni coinvolti nei PON

Agli alunni uscenti dalla Scuola dell’infanzia

Ai docenti coinvolti nei PON Scuola Primaria

Si comunica che, in occasione della conclusione dei primi PON relativi alla Scuola Primaria “Laboratorio di educazione alla sostenibilità” e “Laboratorio di arte contemporanea”, martedì 24 Gennaio 2023, alle ore 16.00, presso l’Auditorium  della Scuola Secondaria di primo grado Don Minzoni, l’I.C Piedimonte San Germano ha organizzato una cerimonia di consegna degli attestati agli alunni interessati che verranno accolti in piccoli gruppi. Alla cerimonia sono invitati tutti gli alunni che hanno già partecipato ai suddetti progetti, con le loro famiglie, e i bambini che a Settembre entreranno alla Scuola Primaria anch’essi accompagnati dalle famiglie. Sarà questa l’occasione durante la quale gli alunni mostreranno alcune delle attività svolte e i nuovi alunni iscritti con i loro genitori avranno la possibilità di conoscere una parte importante dell’offerta formativa del nostro Istituto.